Si è da poco conclusa l’edizione 2024 di Exposanità, la fiera internazionale dedicata ai prodotti e servizi per la sanità e l’assistenza.
Durante i tre giorni di fiera, dal 17 al 19 aprile, abbiamo avuto la possibilità di presentare i nostri prodotti, progettati per migliorare la mobilità e l’autonomia delle persone con disabilità.
Il nostro stand ha attirato l’attenzione di numerosi visitatori, interessati a scoprire le caratteristiche e i vantaggi dei nostri dispositivi.
Grande l’entusiasmo per la presentazione del nuovo telaio e della gamma MTW, grazie ai quali Triride garantisce una propulsione a 360° per la carrozzina.
Oltre al nuovo telaio e all’ MTW, in versione trekking e indoor, presso il nostro stand sono stati presentati:
Il nuovo display custom Triride con funzioni personalizzate
Tutta la gamma Triride e Tribike
I nuovi accessori dedicati
Tutte le novità in uscita
Area Outdoor
Oltre allo stand indoor siamo stati presenti nello spazio outdoor di Exposanità con un ulteriore stand dedicato all’assistenza e ai test drive, con dimostrazioni di tutte le funzioni dei dispositivi Triride.
Ringraziamo tutti i partecipanti alla fiera e tutti coloro che, con grande entusiasmo, si sono interessati ai nostri device.
Entrare in contatto con così tante persone, e conoscere così tante storie, è stato uno degli aspetti più interessanti dell’evento.
Abbiamo ascoltato con interesse quelle che sono le necessità degli utenti e raccolto feedback preziosi, suggerimenti e testimonianze di chi ha già avuto modo di provare i nostri prodotti.
Queste informazioni sono fondamentali per continuare a sviluppare soluzioni sempre più efficaci e rispondenti alle reali esigenze degli utilizzatori.
Exposanità 2024 ci ha confermato l’importanza del nostro lavoro e del nostro impegno nel progettare e realizzare soluzioni sempre più innovative e performanti per le necessità di spostamento dei nostri utenti.