Vieni a trovarci ad Exposanità, il biglietto lo offriamo noi*!

Per tutti i nostri utenti e alle persone interessate offriamo la possibilità di venirci a trovare in fiera.
Iscrivendosi al seguente form è possibile richiedere un biglietto ingresso omaggio per partecipare a Exposanità, che si terrà a Bologna Fiere dal 22 al 24 Aprile 2026.

Come ottenere il biglietto?

Compila il form qui sotto inserendo il tuo nome, cognome e indirizzo mail.

Entro 3gg lavorativi riceverai, tramite l’account Exposanità (controllare anche la casella di spam), una mail contenente un codice e un link. Salva il codice, clicca sul link ed effettua la registrazione per convalidare il biglietto online. Terminata la registrazione riceverai il biglietto via mail che ti consentirà di visitare le 3 giornate di manifestazione.

Il biglietto è valido per una persona.

    esplicito al trattamento della categoria di dati di cui al punto 2 dell’informativa privacy policy (categorie particolari di dati personali – dati relativi alla salute).
    Consapevole che il mancato conferimento impedirà l’esecuzione della richiesta.

    Esprimo il consensoNego il consenso esplicito al trattamento di cui al punto 3 dell’informativa privacy policy, di dati personali (trattamento per finalità di marketing diretto)

    Iscrivimi alla Newsletter Triride - News ed Eventi ti aspettano!

    * Fino ad esaurimento disponibilità.