fbpx

Paolo Cecchetto

Handbike

Nato il 19 luglio del 1967 a Legnano (MI), ha sempre praticato sport anche prima dell’incidente: calcio, palestra e paracadutismo.
Dopo l’incidente motociclistico durante la riabilitazione presso l’Unità Spinale di Passirana di Rho Paolo scopre la possibilità di fare sport anche in carrozzina e inizia a praticare atletica. Si appassiona poi di pallacanestro e hockey sul ghiaccio ma il vero amore doveva ancora arrivare.
Ad una maratona vede per la prima volta un’Handbike e se ne innamora subito; da lì inizia a partecipare a gare e tornei sia in italia che all’estero e arrivano i primi straordinari risultati. Campionati italiani, giro d’Italia, mondiali e il recente traguardo nel Giro d’Italia Handbike 2015, che lo vede indossare la maglia tricolore come campione italiano nella categoria H3.
Paolo continua ad accumulare vittorie con la stessa grinta e determinazione di sempre e Triride è al suo fianco per dimostrare quanto lo sport possa essere di aiuto nel riportare alla vita, e al sorriso, chi ha subito traumi e incidenti.

Contacts

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Riscrivi il seguente testocaptchanel campo sottostante