fbpx

Pacchetto Sicurezza Elettronico

PACCHETTO SICUREZZA ELETTRONICO TRIRIDE

Grazie alla continua ricerca tecnologica, Triride è in grado di offrire un pacchetto di sicurezza elettronico esclusivo!


Con i due sistemi esclusivi IBS (Intelligent Braking System) e ACC(Adaptive Cruise Control) Triride fa un passo avanti nella sicurezza offrendo all'utilizzatore un totale controllo di guida in ogni circostanza.

IBS* e il tasto freno dedicato sono disponibili come optional
ACC* è disponibile come optional

AUMENTA L'AUTONOMIA DEL TUO TRIRIDE AUTORICARICANDO LA BATTERIA!

Con i sistemi IBS e ACC è possibile aumentare l'autonomia del dispositivo!
In frenata con IBS e in discesa con ACC è possibile recuperare l'energia e ricaricare la batteria, aumentando l'autonomia del dispositivo e il tempo a disposizione per godersi una libertà ineguagliabile con Triride!

MAGGIORE SICUREZZA DI GUIDA IN OGNI CONDIZIONE DI PERCORSO

Con IBS E ACC il Triride mette a disposizione la massima efficacia in termini di sicurezza, permettendo anche di adattare le caratteristiche perfettamente alle esigenze dell’utente.

Percorsi in salita, in discesa e su ogni tipo di fondo stradale potranno essere affrontati con il massimo controllo, contanto su molteplici caratteristiche:

- Frenata progressiva e programmabile (IBS)

- Antibloccaggio della ruota anche su percorsi lisci o sdrucciolevoli.

- Mantenimento della velocità costante in discesa (ACC)

- Ricarica della batteria in frenata (IBS) o durante le discese (ACC)

... scopri tutti i vantaggi dei sistemi elettronici Triride!

IBS & ACC SONO ESCLUSIVAMENTE MADE IN TRIRIDE!

Innovazioni a livello mondiale nata dal dipartimento ricerca e sviluppo dell’azienda.

UTILIZZO DEI SISTEMI IBS e ACC

Attivazione IBS tramite leva freno

Il sistema IBS è azionabile tramite la normale leva del freno. Ad una leggera trazione viene attivata solo la frenata elettronica senza l’utilizzo del disco freno, ad una trazione più profonda la frenata elettronica viene affiancata dal sistema meccanico/idraulico del freno.

Attivazione IBS tramite pulsante*

Il pulsante integrato sul manubrio (*opzionale) espleta l’intera funzione del sistema IBS. Basta una semplice pressione per ottenere la massima resa del sistema e tutti i vantaggi, evitando l’utilizzo e il consumo del freno meccanico/idraulico. Si può utilizzare anche ad impulsi come da necessità dell’utente.

Attivazione ACC tramite pulsante

Il pulsante integrato sul manubrio permette di attivare e disattivare il sistema ACC. Durante l’utilizzo in velocità costante, un efficace sistema di controllo permette inoltre di rimuovere la funzione ACC in caso di accelerazione o frenata da parte dell’utente.

Contacts

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Riscrivi il seguente testocaptchanel campo sottostante