Triride - Scopri tutte le caratteristiche!

-
C’è un nuovo modo di muoversi in libertà per tutti quelli che usano la sedia a rotelle.
Si chiama “Triride” ed è un piccolo, ma grande ausilio da applicare in pochissimi secondi alla normale carrozzina manuale per trasformarla in una carrozzina motorizzata o se preferite in un leggero, compatto e potente scooter elettrico.
Versatile, leggero, veloce, in grado di assicurate altissime prestazioni anche su percorsi difficili, è molto facile da utilizzare. Si aggancia velocemente a quasi tutti i modelli di carrozzina, riesce a superare notevoli pendenze e con il suo peso di circa 9 Kg e la sua compattezza è trasportabile anche nelle automobili più piccole.
La batteria si ricarica in 4/5 ore e consente un autonomia da 30Km ad oltre 50 KM su percorsi pianeggianti.
Grazie a Triride non ci saranno più limiti alla vostra possibilità di spostamento.L’ausilio Triride è registrato all’Albo dei Dispositivi Medici del Ministero della Salute.
E’ riconducibile ad una carrozzina elettrica ad uso interno o esterno, con il codice 12.21.27.006 o 12.21.27.009.
Nel nuovo nomenclatore, Triride è inserito direttamente con il codice 12.24.09.015 come “Kit di motorizzazione universale per carrozzine”. -
La Triride nasce con l’obiettivo di creare un dispositivo elettrico in grado motorizzare una sedia a rotelle manuale e fornire all’utente una maggiore e sorprendente mobilità, sia nella vita lavorativa che nel tempo libero.
Il nome dell’azienda e il brand Triride derivano del primo dispositivo prodotto dall’ideatore e imprenditore Gianni Conte, progettato e studiato inizialmente per soddisfare l’esigenza personale di poter avere un nuovo ausilio per la propria carrozzina, con caratteristiche in quel momento non presenti su altri prodotti disponibili sul mercato, quali l’estrema leggerezza, la particolare mobilità, il design accattivante e sportivo e non da ultimo una potenza tale da poter affrontare anche superfici difficili e pendenze rilevanti.
Dopo i primi prodotti realizzati per hobby e per fronteggiare le richieste di conoscenti e amici con le stesse esigenze, l’attrattività del prodotto e la sua domanda sono tali da rendere necessaria la costituzione di un’azienda, che si occupi della sua produzione e della sua commercializzazione. E’ così che l’ingegno e la tenacia di un imprenditore appassionato e determinato, supportato da uno staff altamente professionale, danno vita ad una realtà imprenditoriale che sta rivoluzionando il modo di vivere di tutti coloro che usano la sedia a rotelle.
Gli obiettivi dell’azienda sono però gli stessi che hanno animato Gianni Conte fin dall’inizio di questa fantastica avventura: creare un dispositivo in grado di garantire la massima libertà di spostamento per tutti gli utilizzatori di carrozzine. Lavoro, tempo libero, viaggio, sport tutto diventa più semplice e divertente con il Triride. Le sfide dell’azienda non finiscono mai: la ricerca è continua, l’innovazione caratterizza ogni nuova componente, tanti accessori vengono periodicamente proposti sul mercato per soddisfare nuove esigenze, perché la vita con il Triride diventi ogni giorno più entusiasmante. -
“Ho preso il Triride per mio figlio che ha acconsentito ad usarlo per la prima volta in occasione della visita all’Expo Milano. Ero io a far fatica a stargli dietro mentre autonomamente mi precedeva lungo i viali e nei padiglioni. Io felice di non dover spingerlo, lui altrettanto di non doversi sforzare per aiutare me.
Perciò dico a Gianni Conte GRAZIE ! Grazie per l’intuito e la caparbietà che ha reso reale questo strumento Favoloso” (Livio Mancini)“una libertá fantastica ed incredibile! Sono fortunatissima, giá da un anno uso il Triride che ha aperto un nuovo mondo per me!”(Bànlaki Szilvi)
“Non puoi più farne a meno, è sinonimo di autonomia e libertà assoluta. Grazie Gianni Conte” (Ileana Locatelli)
“Non vedo l’ora chi mi arrivi da quel momento sarò di nuovo libero di muovermi” (Alessandro Fenzi)
“Grande!! Troppo comodo. Una nuova vita” (Giovanni Cicconetti)
“Finalmente la tecnologia per chi ha difficoltà” (Sergio Cappai)
Scheda Tecnica
Scopri le caratteristiche del Triride!

Guarda i Video
Scopri la nostra pagina Youtube!

Vai alla Gallery!
Il nuovo modo di muoversi in libertà!
